Nazionali, Politano: l’ex Sassuolo titolare con la Nazionale di Mancini

Nazionali, Politano: l’attaccante dell’Inter partirà titolare questa sera contro il Liechtenstein in un tridente formato insieme a Kean e Quagliarella

Calciomercato Inter Politano riscatto
Matteo Politano (Getty Images)

NAZIONALI POLITANO TITOLARE/ Dopo la discreta prestazione contro la Finlandia, sconfitta due a zero dalla Nazionale italiana, gli azzurri questa sera scenderanno in campo allo stadio Tardini di Parma contro il Liechtenstein, per la seconda partita valida per le qualificazioni ad Euro 2020. L’allenatore Roberto Mancini, conferma il modulo 4-3-3 ma ha cambiato sette undicesimi della formazione che è scesa in campo sabato sera, contro la squadra del nord europa. In porta il portiere del Torino Salvatore Sirigu sostituisce Donnarumma, mentre in difesa l’unico confermato è Bonucci, che sarà affiancato da Romagnoli mentre i due terzini saranno Mancini e Spinazzola, che ha già giocato uno spezzone di partita con la Finlandia. A centrocampo Sensi sostituirà Barella, mentre sono confermatissimi Jorginho e Verratti. Per quanto riguarda l’attacco il solo Kean è presente, dopo l’ottima prova con la ciliegina del gol del 2-0 e sarà affiancato da Politano e Quagliarella, che nello spezzone di partita giocato con la Finlandia ha dimostrato di essere in gran forma. Questa la formazione italiana:

Italia (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci (C), Romagnoli, Spinazzola; Sensi, Jorginho, Verratti; Politano, Quagliarella, Kean. All.: Mancini.

Impostazioni privacy