Inter, disgelo Icardi-Brozovic? Spunta un ‘like’ del croato

Inter, Icardi torna in gruppo e Brozovic mette ‘like’

Inter Icardi Brozovic disgelo like Instagram
Icardi e Brozovic (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sul possibile disgelo tra Mauro Icardi rientrato ieri in gruppo e Marcelo Brozovic. Ecco le ultime.

Mauro Icardi è tornato ieri ad allenarsi in gruppo dopo 40 giorni di assenza passati perlopiù a svolgere terapie al ginocchio tornato casualmente o meno sofferente dopo la decisione del club di togliergli la fascia di capitano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La notizia, riportata ovviamente da tutti i media, è stata accolta in maniera positiva anche da Marcelo Brozovic che, assieme al connazionale Perisic, ha un rapporto a dir poco burrascoso con il centravanti argentino.

Su Instagram (vedi qui sopra) il centrocampista ha messo ‘like’, un gesto che può essere visto come segnale di distensione verso lo stesso numero 9. Che punta ora a tornare quantomeno tra i convocati per il big match contro la Lazio di domenica sera. La scelta finale spetterà a Spalletti, con il quale è ormai ai ferri corti. In caso di convocazione, comunque, poi difficilmente avrebbe chance di partire titolare. Adesso il mister considera infatti Lautaro, partito titolare nelle ultime due gare dell’Argentina e che rientrerà domani ad Appiano, il punto fermo dell’attacco interista.

Impostazioni privacy