ICC 2019, dalla Juventus al Manchester United: il calendario dell’Inter

ICC 2019, il calendario dell’Inter

Calendario Inter ICC 2019
ICC 2019, il calendario dell’Inter

Le ultime news Inter mettono in evidenza il calendario dell’Inter per quanto riguarda la prossima International Champions Cup.

E’ ufficiale la partecipazione dell’Inter, per la settima volta consecutiva, all’International Champions Cup 2019. I nerazzurri apriranno il torneo sfidando a Singapore, il prossimo 20 luglio, il Manchester United. Poi se la vedranno con la Juventus mercoledì 24 luglio, rientrando infine in Europa per giocare domenica 4 agosto contro il Tottenham a Londra.

“[…] Oggi Relevent Sports Group ha annunciato le squadre partecipanti. 12 dei migliori club al mondo, inclusi Real Madrid, vincitore dell’ultima Champions League, e tutti i maggiori club europei e della Liga MX che giocheranno 18 partite tra Stati Uniti, Europa e Asia: Inter, Manchester United, Tottenham, Arsenal, Roma, Juventus, Milan, Atlético Madrid, Bayern Monaco, Benfica, Chivas de Guadalajara – recita la nota ufficiale del club nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Una lista che certifica l’ICC come il più importante torneo estivo internazionale. Un appuntamento fisso prima dell’inizio della stagione calcistica dei maggiori campionati europei ed internazionali. Il formato del torneo è quello dello scorso anno. Ogni squadra giocherà tre partite e il club con il maggior numero di punti risulterà vincitore e riceverà il primo trofeo della stagione. Ogni vittoria varrà tre punti, mentre in caso di parità si andrà ai rigori. Chi vincerà guadagnerà due punti, la squadra sconfitta un solo punto […]”.

Impostazioni privacy