Inter-Lazio, Icardi verrà convocato. Intanto oggi…

Inter, discorso Icardi al gruppo

Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano su Icardi tra quello che accadrà oggi e la sua molto probabile convocazione per il big match contro la Lazio.

Ormai non sembrano esserci più dubbi: dopo il rientro in gruppo, Mauro Icardi tornerà anche nell’elenco dei convocati, naturalmente per il big match contro la Lazio in programma domenica sera al ‘Meazza’ e valido per la 29esima giornata di Serie A. L’infortunio e, soprattutto, il possibile forfait di Lautaro Martinez difficilmente gli permetterebbe di riprendersi subito una maglia da titolare. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Spalletti dovrebbe spedirlo in panchina, riproponendolo magari a partita in corsa o nel caso in cui le cose dovessero mettersi male.

Inter, Icardi volta pagina: discorso al gruppo

Intanto oggi, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il centravanti argentibno parlerà al gruppo (presenti i croati Brozovic e Perisic, con il quale ieri ha fatto coppia in partitella) di cui è stato capitano fino allo scorso 13 febbraio. Non sarà certo un confronto all’americana, però comunque una occasione per guardare finalmente oltre voltando (si spera) definitivamente pagina. Questa giornata è stata ampiamente preparata dall’ad nerazzurro Marotta e dall’avvocato Nicoletti scelto da ‘Maurito’ e Wanda Nara – dietro consiglio dell’ex patron Moratti – per mediare e trovare una ‘soluzione’ col club al caso scoppiato dopo la degradazione.

Impostazioni privacy