Calcio in tv e streaming, guida 29 marzo: dal Cagliari al Verona

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 29 marzo: da Chievo-Cagliari a Cremonese-Verona fino all’Athletic Bilbao.

Cagliari Inter pagelle tabellino
Calcio in tv e streaming, guida 29 marzo: Chievo Cagliari @Getty Images

La guida tv di oggi venerdì 29 marzo offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Si apre il programma della 29esima giornata del campionato di Serie A con un anticipo molto delicata. Allo stadio ‘Bentegodi’ il Cagliari fa visita al Chievo in uno scontro diretta in chiave salvezza. I rossoblu dell’ex Maran vogliono allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione, mentre i gialloblu di Di Carlo provano ad alimentare il sogno di una salvezza che ad oggi sembra impossibile. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Undicesimo turno di ritorno in Serie B che si apre con la sfida in tra la Cremonese in piena lotta per evitare i playout ed il Verona che può raggiungere almeno momentaneamente il Palermo al secondo posto che sarà visibile alle ore 21 su Rai Sport e su Dazn che continua a regalare un mese gratis a tutti i nuovi iscritti.

Calcio in tv all’estero, dal Bayer Leverkusen al Lione

Per quel che concerne il calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Alle 20.30 c’è il match della 27esima giornata della Bundesliga tedesca, decimo turno del girone di ritorno, che mette di fronte Hoffenheim e Bayer Leverkusen che sono a caccia di punti per la qualificazione alle prossime competizioni europee. La sfida andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Sfida molto interessante anche nella Ligue 1 francese che sarà trasmessa su Dazn: clicca qui per ottenere il tuo mese gratis! Il Rennes prova a rilanciarsi in chiave Europa League in casa contro il Lione che invece va all’assalto del secondo posto che vale la Champions diretta. Infine alle ore 21, sempre su Dazn, si apre la 29esima giornata della Liga spagnola con il Girona dodicesimo che ospita l’Athletic Bilbao nono.

Impostazioni privacy