Calcio in tv e streaming, guida 30 marzo: spicca Samp-Milan

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 30 marzo: da Juve-Empoli a Sampdoria-Milan fino all’Atletico Madrid.

Calcio in tv e streaming, guida 30 marzo: Sampdoria Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 30 marzo prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna in campo con altri tre anticipi della 29esima giornata di campionato, decimo turno del girone di ritorno. Si comincia alle 15 con il Genoa che cerca gli ultimi punti per la matematica salvezza contro l’Udinese che invece vanta una sola lunghezza di vantaggio sulla zona calda. Poi alle 18 si prosegue con la sfida tra la Juventus che vuole tornare al successo dopo il primo ko e l’Empoli che sogna il colpaccio per evitare la retrocessione. Entrambe saranno visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti è il turno del match clou. La Sampdoria di Giampaolo misura le sue ambizioni di Europa League contro il Milan di Gattuso reduce dalla sconfitta nel derby. Undicesima giornata di ritorno in Serie B con sei partite in cartello alle 15: Carpi-Crotone, Cosenza-Palermo, Perugia-Livorno, Salernitana-Venezia, Ascoli-Benevento e il derby Cittadella-Padova, mentre alle 18 si affrontano il Brescia e il Foggia. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero: dal derby di Barcellona ai due Manchester

Per gli amanti del calcio internazionale, si registrano anzitutto tre partite della 32esima giornata della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 13.30 con il Fulham penultimo che riceve il Manchester City capolista. A seguire alle 16 il Manchester United se la vedrà con il Watford, mentre alle 18.30 c’è il match West Ham-Everton. Alle 18.30 su Sky Sport Uno si scende in campo per la Bundesliga tedesca con la sfida più interessante del 27esima turno che mette di fronte Lipsia ed Hertha Berlino. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse in esclusiva su Dazn. Si parte alle 13 con il Getafe che riceve il Leganes, poi alle 16.15 si prosegue con il derby tra Barcellona ed Espanyol, quindi alle 18.30 il match tra Celta Vigo e Villarreal, mentre alle 20.45 si chiude con Alaves Atletico Madrid. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre in diretta su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Alle ore 17 il Marsiglia riceve l’Angers.

Impostazioni privacy