Calcio in tv e streaming, guida 31 marzo: big match Inter-Lazio

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 31 marzo: da Roma-Napoli a Inter-Lazio fino a Liverpool-Tottenham.

Parma Inter pagelle tabellino
Calcio in tv e streaming, guida 31 marzo: Inter Lazio (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 31 marzo offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano le ultime sei gare valide per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Parma e Atalanta che andrà in onda su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è lo scontro diretto in chiave salvezza tra il Frosinone e la Spal. Su Sky Sport Serie A sarà visibile la super sfida tra la Roma e il Napoli. Invece su Sky Sport canale 253 c’è l’incontro tra Fiorentina e Torino. Alle ore 18 è la volta del derby emiliano il Bologna ed il Sassuolo. Alle 20.30 si chiude con il clou di questo turno: allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ c’è lo scontro diretto in chiave Champions tra l’Inter e la Lazio. I nerazzurri di Spalletti vogliono dare seguito alla vittoria nel derby, mentre i biancocelesti di Inzaghi vogliono vendicare la sconfitta dell’andata. Tutto in diretta su Sky Sport Serie A. In Serie B invece c’è il posticipo in esclusiva su Dazn alle 21: duello ad alta quota tra Lecce e Pescara.

Calcio in tv all’estero, big match tra Liverpool e Tottenham

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto due sfide della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle 15.05 con il Cardiff che riceve il Chelsea, poi alle 17.30 c’è la supersfida tra il Liverpool primo con una gara in più ed il Tottenham terzo. La Bundesliga tedesca offre una partita su Sky Sport Arena: alle 18 c’è Eintracht Francoforte-StoccardaCinque le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si inizia alle 12 con Levante-Eibar, poi alle 14 Rayo Vallecano-Betis, alle 16.15 va in scena la sfida tra Siviglia Valencia, quindi alle 18.30 si disputano ValladolidReal Sociedad, mentre a chiudere alle 20.45 la gara tra Real Madrid e Huesca. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con quattro gare alle 15: Amiens-Bordeaux, Dijon-Nizza, Saint Etienne-Nimes e Monaco-Caen, poi Nantes-Lille alle 17 e il match clou TolosaPsg alle 21.

Impostazioni privacy