Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Marotta: “Icardi? Stiamo con Spalletti”. E ‘attacca’ l’avvocato Nicoletti

Inter, Marotta: “Icardi? Stiamo con Spalletti”. E ‘attacca’ l’avvocato Nicoletti

Inter-Lazio, Marotta sulla non convocazione di Icardi

Inter Lazio Marotta Icardi
Beppe Marotta (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’ad Marotta prima del big match contro la Lazio a proposito della mancata convocazione di Icardi.

Poco prima del fischio iniziale della sfida contro la Lazio, Beppe Marotta ha così risposto in merito alla non convocazione di Mauro Icardi da parte di Spalletti e alle parole dell’avvocato-mediatore Nicoletti, che si è detto sorpreso per la scelta del tecnico nerazzurro: “Stimo moltissimo l’avvocato Nicoletti, ma lui non può pretendere di sapere prima di tutti le decisioni e i convocati dell’allenatore – le parole dell’ad nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter –  Come se ne esce? Da questa situazione ne siamo già usciti – ha risposto il reinserimento di Icardi in squadra avvenuto. All’allenatore va riconosciuto il diritto di scegliere i giocatori da convocare e da mandare in campo, così come l’obbligo di tenere alti i valori che rapppresentano la società. Sotto questo aspetto a Spalletti non gli si può dire nulla, poiché ha agito sicuramente nell’interesse dell’Inter”, ha concluso Marotta.