Inter, nuova risonanza per Lautaro: ecco quando rientra

Inter, ritorno Lautaro: fissata la data

Inter infortunio Lautaro
Lautaro Martinez – Getty Images

Le ultime news Inter si focalizzano sulle condizioni di Lautaro infortunatosi la scorsa settimana in Nazionale e assente ieri contro la Lazio.

Il problema centravanti i nerazzurri lo avranno anche nella gara contro il Genoa in programma mercoledì al ‘Ferraris’ e valevole per la 30esima giornata di Serie A. Dopo le bordate di Spalletti non è detto che venga convocato Icardi – che comunque andrebbe al massimo in panchina – mentre è pressoché certa l’assenza di Lautaro Martinez. In Nazionale l’attaccante argentino, che ha già saltato la sfida di ieri contro la Lazio persa 1-0 dai nerazzurri, ha rimediato una distrazione al retto femorale della coscia destra.

Inter, Lautaro torna col Frosinone. In settimana…

Come riporta stamane ‘Tuttosport’, in settimana il numero 10 interista effettuerà un’altra risonanza magnetica per verificare lo stato dell’infortunio. Scarse le possibilità di rivederlo a disposizione di Spalletti almeno per il match di domenica prossima contro l’Atalanta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A meno di un clamoroso recupero, il rientro di Lautaro – che prima del posticipo contro la Lazio, a cui ha assistito dalla tribuna, ha pranzato assieme alla squadra (un gesto molto apprezzato da tutti), dovrebbe avvenire in occasione della gara in trasferta contro il Frosinone di scena domenica 14 aprile.

Impostazioni privacy