Calcio in tv e streaming, guida 2 aprile: dal Milan alla Juventus

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 2 aprile: da Milan-Udinese e Cagliari-Juve alla Serie B e il Lione.

Calcio in tv e streaming, guida 2 aprile: Cagliari Juventus (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 2 aprile prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna subito in campo con due anticipi del turno infrasettimanale valido per la 30esima giornata di campionato, undicesimo turno del girone di ritorno. Si comincia alle 19 con il Milan che vuole rialzarsi dopo due sconfitte di fila contro l’Udinese che invece spera di rilanciarsi ulteriormente in chiave salvezza con il ritorno di Tudor. Poi alle 21 si prosegue con la sfida tra la Juventus capolista e lanciata verso l’ottavo scudetto consecutivo che fa visita al Caglieri che sogna il colpaccio per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione. Entrambe saranno visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Dodicesima giornata di ritorno in Serie B con sette partite in cartello alle 21: Spezia-Salernitana, Cosenza-Perugia, Livorno-Cremonese, Padova-Ascoli, Benevento-Carpi, Venezia-Cittadella e il big match tra VeronaBrescia. Tutto andrà in onda su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti.

Calcio in tv all’estero: dal Barcellona al Manchester United

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registra anzitutto l’anticipo della 33esima giornata della Premier League inglese che andrà in onda su Sky Sport Football. Alle ore 20.45 il Manchester United va a caccia di punti per la zona Champions sul campo del Wolverhampton che a sua volta è in piena corsa per la qualificazione in Europa League. Tre le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse in esclusiva su Dazn. Si parte alle 19.30 con l’Atletico Madrid che riceve il Girona, poi alle 20.30 si prosegue con la sfida tra Espanyol e Getafe, mentre alle 21.30 si chiude con Villarreal Barcellona. Infine si disputa la prima semifinale della Coppa di Francia, sempre in diretta su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Alle ore 21.10 il Lione se la vedrà con il Rennes.

Impostazioni privacy