Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 3 aprile: in campo Inter, Napoli...

Calcio in tv e streaming, guida 3 aprile: in campo Inter, Napoli e Roma

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 3 aprile: da Genoa-Inter a Roma-Fiorentina e Spal-Lazio.

Fiorentina Inter Perisic Politano Wanda Nara
Calcio in tv e streaming, guida 3 aprile: Genoa Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 3 aprile offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre sei gare valide per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 19 con il testacoda tra l’Empoli terzultimo e il Napoli secondo che andrà in onda su Dazn. Poi alle 21, sempre in esclusiva su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti, è la volta dell’Inter che fa visita al Genoa, entrambe reduci da una sconfitta: Spalletti e Prandelli vogliono tornare al successo per centrare i rispetti obiettivi. Sulla stessa piattaforma c’è anche Frosinone-Parma. Su Sky Sport Uno sarà visibile la super sfida tra la Roma e la Fiorentina. Invece su Sky Sport Serie A l’altra capitolina – la Lazio – sarà di scena a Ferrara contro la Spal, mentre su Sky Sport canale 253 c’è l’incontro tra Torino e Sampdoria. In Serie B invece ci sono due posticipi in esclusiva su Dazn: alle 19 si apre con Lecce e Cosenza mentre alle 21 il clou tra Pescara e Palermo.

Calcio in tv all’estero, dal Real Madrid al Manchester City

Per quel che concerne il calcio internazionale, si registra anzitutto una gara della 33esima giornata della Premier League inglese che andrà in onda su Sky Sport Football. Alle ore 20.45 il Manchester City vuole riprendersi la vetta della classifica contro il Cardiff che a sua volta ha bisogno di punti salvezza. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse in esclusiva su Dazn. Si parte alle 19.30 con l’Athletic Bilbao che riceve il Levante, poi alle 20.30 si prosegue con  Huesca-Celta Vigo ed Eibar-Rayo Vallecano, mentre alle 21.30 si chiude con Valencia Real Madrid. Infine si disputa la seconda semifinale della Coppa di Francia, sempre in diretta su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Alle ore 21 il Paris Saint-Germain se la vedrà con il Nantes.