Serie A, Genoa-Inter: le probabili formazioni

Genoa-Inter, le probabili formazioni

Genoa Inter formazioni
Genoa-Inter, al Meazza vinsero i nerazzurri 5-0 (Getty Images)

Da Soares a Joao Mario fino a Icardi e Kouame, ecco le probabili formazioni del match Genoa-Inter valevole per la 30esima di Serie A.

Mister Spalletti dovrebbe adottare un mini-turnover stasera al ‘Ferraris’ contro il Genoa nel match valevole per la 30esima giornata di Serie A. Il tecnico sembra intenzionato ad affidarsi al 4-3-3, dando un turno di riposo a D’Ambrosio (diffidato) Asamoah e Vecino a vantaggio di Soares, Dalbert e Gagliardini, autore di una doppietta nel 5-0 dell’andata. Affianco a Brozovic in mediana dovrebbe trovar posto anche Joao Mario, in pole rispetto a Nainggolan che ancora non è al top della forma ma al quale sicuramente verranno garantiti venti-trenta minuti finali in vista della sfida con l’Atalanta di domenica che è destinato a giocare dal primo minuto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Davanti Politano, favorito su Candreva, e Perisic ai lati di Mauro Icardi, al rientro dopo quasi due mesi. L’ultimo match disputato dall’ex capitano risale infatti al 9 febbraio, al ‘Tardini’ contro il Parma. Sponda ‘Grifone’, Prandelli alle prese con la pesante assenza di capitan Criscito (squalificato) e propenso al ritorno al 4-4-2: coppia d’attacco Kouamé-Sanabria.

Probabili formazioni Genoa-Inter

GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lerager, Radovanovic, Rolon, Lazovic; Sanabria, Koaumé. All.Prandelli.

INTER (4-3-3): Handanovic; Soares, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All.Spalletti

ARBITRO: Mariani di Aprilia

Impostazioni privacy