Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Mazzola attacca: “Errore imperdonabile!”. Su Icardi e Spalletti…

Inter, Mazzola attacca: “Errore imperdonabile!”. Su Icardi e Spalletti…

Inter, da Zaniolo a Icardi-Spalletti: parla Mazzola

Sandro Mazzola (Getty Images)

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni della ‘Bandiera’ Sandro Mazzola in merito alla vendita di Zaniolo e su Icardi-Spalletti.

Sandro Mazzola un fiume in piena a ‘Radio Kiss Kiss’. L’ex ‘Bandiera’ nerazzurra ha attaccato la società sia per quanto riguarda la gestione della telenovela Icardi che a proposito della cessione alla Roma, nell’ambito dell’affare Nainggolan, di Nicolò Zaniolo: “Sulla querelle Icardi ha combinato un vero e proprio papocchio – le sue dichiarazioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Non sono riusciti a gestirla bene ed è un peccato”. Per Mazzola è ormai inevitabile l’addio dell’ex capitano ma anche di Spalletti: “Sarebbe la decisione più logica quella di separarsi da entrambi”. Conclusione con parole forti sulla ‘perdita’ di Zaniolo da parte dell’Inter: “E’ stato commesso un errore imperdonabile. Farlo partire un suicidio”.