Calcio in tv e streaming, guida 4 aprile: dall’Atalanta al Siviglia

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 4 aprile: da Sassuolo-Chievo e Atalanta-Bologna a Siviglia-Alaves.

Calciomercato Inter Ausilio Atalanta Fiorentina
Calcio in tv e streaming, guida 4 aprile: Atalanta Bologna (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 4 aprile prevede cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A scende in campo con due posticipi del turno infrasettimanale valido per la 30esima giornata di campionato, undicesimo turno del girone di ritorno. Si comincia alle 19 con il Sassuolo che vuole evitare di farsi risucchiare nella lotta per la salvezza contro il Chievo ultimo in classifica e ormai rassegnato alla retrocessione. Poi alle 21 si prosegue con la sfida tra l’Atalanta che misura le sue ambizioni Champions nella sfida casalinga contro il Bologna che sogna di centrare la quarta vittoria di fila per allontanarsi dal terzultimo posto. Entrambe saranno visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.  

Calcio in tv all’estero: tre posticipi nella Liga

Per gli amanti del calcio internazionale, si registrano tre posticipi nel turno infrasettimanale valido per la trentesima giornata della Liga spagnola che andranno in onda in esclusiva su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Si parte alle ore 19.30 con lo scontro diretto in chiave Champions tra il Siviglia e l’Alaves. A seguire alle 20.30 punti salvezza in palio tra Leganes e Valladolid, mentre alle 21.30 si chiude con la sfida tra Real Sociedad e Betis, in corsa per un posto in Europa League.

Impostazioni privacy