Genoa-Inter, Icardi esulta su Instagram. Raggiunto Vieri

Inter, Icardi torna e segna: preso Vieri

Mauro Icardi ©Getty Images

Le ultime news Inter mettono in risalto il ritorno di Icardi subito decisivo con gol e assist. L’argentino raggiunge Vieri nella classifica dei marcatori nerazzurri.

Al ‘Ferraris’, in un clima tutt’altro che favorevole, Mauro Icardi si riprende l’Inter dopo due lunghi mesi di una telenovela partita dopo la clamorosa decisione della società di togliergli la fascia. Gol e assist, peraltro al ‘nemico’ Perisic, decisivi per la vittoria sul Genoa della squadra di Luciano Spalletti, adesso a +4 sul Milan e quindi di nuovo ben salda al terzo posto. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

Inter, Icardi tocca quota 123 gol. Acchiappato Vieri

Il numero 9 ha festeggiato su Instagram il ritorno in campo ma soprattutto il successo di ieri sera: “Forza Inter!“, il semplice messaggio (vedi in basso) con foto ancora in bianco e nero riguardanti la sua felice serata, compresa quella dove riceve l’abbraccio del sopracitato Perisic. Con la rete trasformata in casa del ‘Grifone’, la numero 123, il centravanti argentino ha pure raggiunto Vieri all’ottavo posto della classifica dei migliori goleador della storia dell’Inter. Un traguardo di grande rilievo, ora per prendere le ‘Leggende’ nerazzurre – da Nyers fino soprattutto a Mazzola – servirebbe una sua permanenza a Milano anche per i prossimi anni, ipotesi che rimane remota.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forza Inter 🖤 #MI9 ⚫️

Un post condiviso da Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) in data:

Impostazioni privacy