Inter, sogno Rakitic: ecco la decisione del Barcellona

Calciomercato Inter, le ultime su Rakitic

Ivan Rakitic (Getty Images)

Le ultime di calciomercato mettono in evidenza le notizie che arrivano dalla Spagna sul futuro del campione croato Rakitic.

In estate l’Inter cercherà di rafforzare la linea mediana acquistando un grande centrocampista. A tal proposito, resiste in cima alla lista il campione croato Rakitic. Le voci di un accordo di massima già raggiunto col Barcellona sono state ampiamente respinte, certo è che il futuro del class ’88 è ancora piuttosto in bilico tra un possibile rinnovo e una cessione, di certo non a prezzo di saldo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Rakitic non sul mercato: ma la concorrenza è top

Le ultime indiscrezioni dalla Spagna, riportate da ‘ESPN’, danno il Barcellona proprio deciso a disfarsi del 31enne. La sua partenza, come quelle di altri calciatori, servirebbe ai blaugrana per finanziare la campagna acquisti, partita già col botto ovvero con il colpo de Jong costato una cifra vicina ai 90 milioni di euro. I blaugrana valutano Rakitic sui 40-50 milioni di euro. Oltre che ai nerazzurri, che potrebbero proporgli un triennale con la possibilità di concludere la carriera in Cina, al Jiangsu – con uno stipendio superiore – sul croato ci sono pure le big inglesi, Manchester United in testa, e il Paris Saint Germain.

Impostazioni privacy