Questione stadio, Sindaco Milano ‘avvisa’ Inter e Milan

Inter, futuro San Siro: l’annuncio del Sindaco di Milano

Stadio ‘Meazza’ in San Siro

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del Sindaco di Milano Beppe Sala in merito al futuro dello stadio di San Siro.

“Preferirei che Inter e Milan lavorassero sul Meazza“. In occasione dell’evento ‘Gli stati generali del Comune’, il Sindaco di Milano Beppe Sala ha lanciato un messaggio forte e chiaro alle due società milanesi sul tema stadio. La volontà dei due club è comunque già stata certificata, abbandondare San Siro per costruirne uno nuovo in condivisione: “Se davvero vogliono edificarlo affianco – ha aggiunto il primo cittadino del capoluogo lombardo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – allora credo che saremo costretti a demolire il Meazza”.

Stadio, Sala: “Per ora solo chiacchiere. Inter e Milan…”

L’unica cosa che vedo con difficoltà sono due stadi a Milano a 50 metri di distanza l’uno all’altro – ha sottolineato Sala, come riporta ‘Gazzetta.it’ – Se è la soluzione migliore? No, ma dico ai cittadini che le squadre poi potranno comunque decidere di andare da un’altra parte e non so quale vantaggio ci potrebbe essere per noi. La palla è nel terreno delle squadre. Oggi per ora abbiamo solo chiacchiere perché Inter e Milan non sono venute da noi”, ha concluso.

Impostazioni privacy