Calcio in tv e streaming, guida 6 aprile: big match Juventus-Milan

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 6 aprile: da Juve-Milan a Samp-Roma fino a Bayern-Borussia e Barcellona-Atletico.

Calcio in tv e streaming, guida 6 aprile: Juventus Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 6 aprile prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo il turno infrasettimanale, la Serie A torna in campo con tre anticipi della 31esima giornata di campionato, dodicesima del girone di ritorno. Si comincia alle 15 con il Parma che vuole tornare al successo dopo tre ko di fila per non essere risucchiato nella lotta per non retrocedere contro il Torino che invece ha ambizioni di qualificarsi per l’Europa League. Poi alle 18 si prosegue con la super sfida tra la Juventus che ha già il primo match point per lo scudetto ed il Milan che deve uscire dalla crisi iniziata con il derby perso con l’Inter. Entrambe saranno visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti è il turno dello scontro diretto in chiave europea. La Sampdoria di Giampaolo misura le sue ambizioni di Europa League contro la Roma di Ranieri giunta all’ultima spiaggia per rientrare nel discorso Champions. Tredicesima giornata di ritorno in Serie B con tre partite in cartello alle 15: Carpi-Padova, Foggia-Spezia e Cittadella-Livorno, mentre alle 18 si affrontano il Perugia e il Benevento. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero: si decidono i titoli in Liga e Bundesliga

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registra anzitutto la prima semifinale della FA Cup inglese che andrà in onda su Dazn. Alle ore 18.30 il Manchester City capolista in Premier se la vedrà con la sorpresa Brighton. Allo stesso orario su Sky Sport Uno e Sky Sport Football si scende in campo per la Bundesliga tedesca con la sfida più attesa dell’anno che mette di fronte il Bayern Monaco secondo ed il Borussia Dortmund primo con due punti di vantaggio. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse in esclusiva su Dazn. Si parte alle 13 con il Girona che riceve l’Espanyol, poi alle 16.15 si prosegue con il Real Madrid che ospita l’Eibar, quindi alle 18.30 c’è Rayo Vallecano-Valencia, mentre alle 20.45 si chiude con il match clou tra il Barcellona capolista e l’Atletico Madrid inseguitore a 8 lunghezze. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre in diretta su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Alle ore 17 il Lione riceve il Dijon poi quattro gare alle 20: Angers-Rennes, Guingamp-Monaco, Nimes-Caen e Amiens-Saint Etienne.

Impostazioni privacy