Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Atalanta, Borja Valero: “Non siamo soddisfatti”. E ‘punge’ i compagni

Inter-Atalanta, Borja Valero: “Non siamo soddisfatti”. E ‘punge’ i compagni

Inter-Atalanta: parla Borja Valero

inter atalanta borja valero
Borja Valero e i compagni dopo Inter-Atalanta (Getty Images)

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Borja Valero dopo il match con l’Atalanta valevole per la 31esima di Serie A.

“Siamo l’Inter e per questo non si può essere mai soddisfatti per un pareggio casalingo”. Così Borja Valero al termine della sfida Champions con l’Atalanta terminata 0-0. Il centrocampista spagnolo è entrato nella ripresa dando maggiore equilibrio, in un momento complicato, alla squadra: “Era una bella giornata per aggiungere ulteriori punti alla nostra classifica, purtroppo è finita così – ha aggiunto ai microfoni di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – L’Atalanta è una squadra importante che ti sta incollata fino alla fine ed è difficile mantenere il ritmo per tutti i novanta minuti. Abbiamo avuto qualche occasione per segnare, ma non ci siamo riusciti. Ora da qui al termine del campionato speriamo di vincere il più possibile per prenderci questa qualificazione alla Champions che rappresenta senz’altro un traguardo molto importante”, ha concluso.