Calcio in tv e streaming, guida 7 aprile: c’è Inter-Atalanta

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 7 aprile: da Inter-Atalanta a Napoli-Genoa fino alla FA Cup.

Calcio in tv e streaming, guida 7 aprile: Inter Atalanta – Getty Images

La guida tv di oggi domenica 7 aprile offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano le ultime sei gare valide per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Fiorentina e Frosinone che andrà in onda su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è il delicatissimo scontro diretto in chiave salvezza tra l’Udinese e l’Empoli separate in classifica da un solo punto in favore dei friulani. Su Sky Sport Serie A sarà visibile la sfida tra il Cagliari e la Spal. Alle ore 18 sullo stesso canale è la volta del derby lombardo tra Inter ed Atalanta. Da un lato la squadra di Spalletti vuole blindare il terzo posto, dall’altro quella di Gasperini si gioca le carte per la Champions. Allo stesso orario su Sky Sport canale 252, la Lazio ospita il Sassuolo. Alle 20.30 si chiude con con la gara dello stadio ‘San Paolo’ che vede il Napoli affrontare il Genoa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. In Serie B invece si giocano due partite in esclusiva su Dazn alle 15: Cremonese-Lecce e Ascoli-Pescara mentre alle 21 c’è il derby calabrese tra Cosenza e Crotone.

Calcio in tv all’estero, dall’Arsenal al Siviglia e al Nizza

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, è in cartello anzitutto la seconda semifinale di FA Cup tra il Watford ed il Wolverhampton che andrà in onda alle 17 su Dazn. mentre alle 15.05 su Sky Sport Football c’è il match di Premier League tra Everton ed Arsenal. La Bundesliga tedesca offre una partita su Sky Sport Uno e Sky Sport Football: alle 18 c’è Borussia Monchengladbach-Werder BremaSei le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si inizia alle 12 con Alaves-Leganes, poi alle 14 Getafe-Athletic Bilbao, alle 16.15 va in scena la sfida tra Valladoli e Siviglia, quindi alle 18.30 si disputano Celta VigoReal Sociedad e Levante-Huesca, mentre a chiudere alle 20.45 la gara tra Betis e Villarreal. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con due gare alle 15: Tolosa-Nantes e Reims-Lille, poi Nizza-Montpellier alle 17 e il match clou Psg-Strasburgo alle 21.

Impostazioni privacy