Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Atalanta, Spalletti: “Brozovic salterà il Frosinone”. Poi nuova polemica su Icardi

Inter-Atalanta, Spalletti: “Brozovic salterà il Frosinone”. Poi nuova polemica su Icardi

Inter-Atalanta: parla Spalletti

inter atalanta spalletti icardi
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Spalletti dopo la gara con l’Atalanta valevole per la 31esima giornata di Serie A.

L’Inter gioca una partita modesta in casa contro l’Atalanta fallendo l’opportunità di blindare la qualificazione alla prossima Champions: “Abbiamo fornito una buonissima prestazione – ha detto invece Spalletti ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Meglio con l’ingresso di Borja Valero? No, si è fatto bene anche quando in campo c’erano Gagliardini e Vecino, i quali si sono ben alternati dando imprevedibilità”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

Inter-Atalanta, Spalletti: “Icardi? Non era il suo giorno! Brozovic”. E difende Perisic

Il tecnico dell’Inter ha poi risposto sulla prova di Mauro Icardi, tornato a giocare a San Siro dopo due mesi: “Non voglio parlare di lui nello specifico, è giusto che si parli anche di altri – le sue parole con tono polemico – Pure oggi era il giorno dell’Inter, non di Icardi. Deve fare bene, venire incontro a palleggiare come oggi ha fatto di più E correre per la squadra come fanno tutti gli attaccanti completi”. Più di tutti, ha deluso Ivan Perisic: “E’ partito male, ma poi è riuscito ad accendere il motore e a fare quello che doveva. Alla fine è quello che riesce a creare degli spazi”. In chiusura Spalletti ha annunciato che Brozovic, infortunatosi a metà primo tempo, salterà sicuramente la prossima gara col Frosinone: “Ha male al muscolo, allo ‘Stirpe’ non ci sarà di sicuro”.