Inter, infortunio Brozovic: fissati gli esami clinici

Inter, infortunio Brozovic: le ultime

Inter Brozovic infortunio derby
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Le ultime news Inter si focalizzano sulle condizioni di Brozovic e sugli esami strumentali che daranno maggiori certezze sul suo infortunio.

C’è un po’ di apprensione in casa nerazzurra per quanto riguarda le condizioni fisiche di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è stato costretto a uscire alla metà del primo tempo della gara con l’Atalanta, terminata 0-0, a causa di una a quanto pare distrazione muscolare muscolare ai flessori della coscia destra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il classe ’92 salterà sicuramente la sfida del ‘Benito Stirpe’ contro il Frosinone di scena domenica prossima e valevole per la 32esima giornata di Serie A.

Inter, infortunio Brozovic: domani gli esami

L’ex Dinamo Zagabria sarebbe però a rischio pure per il big match contro la Roma in programma sabato 20 aprile, antecedente al derby d’Italia con la Juventus. Domani ne sapremo di più visto che, secondo ‘Sky Sport’, sono stati fissati esami specifici volti a dare maggiori certezze sullo stato fisico di Brozovic. Che col Frosinone verrà probabilmente rimpiazzato da Borja Valero, anche se mister Spalletti potrebbe anche optare per la coppia Vecino-Gagliardini con Radja Nainggolan più avanti a supporto di Mauro Icardi.

Impostazioni privacy