Calcio in tv e streaming, guida 9 aprile: riparte la Champions

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 9 aprile: da Spurs-City a Liverpool-Porto in Champions League.

Calcio in tv e streaming, guida 9 aprile: Tottenham Manchester City – Getty Images

La guida tv di oggi martedì 9 aprile prevede tre partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Ritorna la Champions League con i primi due match di andata dei quarti di finale che potranno essere visti in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251 alle ore 21. La sfida più interessante è il derby inglese tra il Tottenham di Pochettino ed il Manchester City di Guardiola che nel turno precedente hanno eliminato rispettivamente i tedeschi del Borussia Dortmund e dello Schalke 04 che sarà trasmessa su Sky Sport Uno. Su Sky Sport Football, invece, andrà in onda l’incontro tra il Liverpool che agli ottavi ha superato il Bayern Monaco ed il Porto che ha avuto la meglio sulla Roma.

Calcio in tv all’estero: gara di recupero in Ligue 1

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registra la gara di recupero della 27esima giornata della Ligue 1 francese tra il Nimes ed il Rennes. Due squadre che si trovano a metà classifica e che hanno poco ancora da chiedere a questo campionato, sebbene con un successo possano provare a rilanciarsi in zona Europa League. Calcio d’inizio alle ore 19 con diretta in esclusiva su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti.

Impostazioni privacy