Inter, ESCLUSIVO: maxi offerte per Ndombele. I dettagli

Calciomercato Inter, le ultime su Ndombele

calciomercato inter ndombele lione
Ndombele in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter riguardano uno degli obiettivo per rafforzare la mediana ovvero il francese in forza al Lione Tanguy Ndombele.

In vista della prossima stagione la dirigenza nerazzurra ragiona sull’acquisto di almeno un paio di innesti di spessore per rafforzare il centrocampo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nello specifico un calciatore bravo ad inserirsi e quindi con un buon senso del gol nonché un calciatore di grande forza fisica da affiancare a metà campo a Marcelo Brozovic. A riguardo si fa da un po’ di tempo anche il nome di Tanguy Ndombele, 22enne esploso quest’anno con la maglia del Lione.

Calciomercato Inter, Ndombele fuori portata: le ULTIME di INTERLIVE.IT

L’obiettivo è però a dir poco complicato per non dire impossibile non solo perché sul classe ’96 c’è mezza Europa, Juventus compresa. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, Ndombele (in scadenza nel giugno 2023) é ad oggi fuori portata per il club targato Suning considerate le cifre in ballo. Sul tavolo della società transalpina di Jean-Michel Aulas, soprattutto dall’Inghilterra (il Manchester United?), sono infatti già arrivate proposte superiori addirittura ai 60 milioni di euro.

Impostazioni privacy