Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 10 aprile: c’è Ajax-Juventus

Calcio in tv e streaming, guida 10 aprile: c’è Ajax-Juventus

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 10 aprile: da Ajax-Juventus a Manchester United-Barcellona in Champions League.

Calcio in tv e streaming, guida 10 aprile: Ajax Juventus (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 10 aprile prevede due partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Dopo le due gare di ieri, si torna in campo con la Champions League che offre gli ultimi due match di andata dei quarti di finale che potranno essere visti in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251 alle ore 21. La Juventus è di scena ad Amsterdam contro l’Ajax. Da un lato i bianconeri di Allegri vogliono rispettare i pronostici ed evitare altre battute d’arresto pericolose come quella in casa dell’Atletico Madrid. Dall’altro gli olandese di Ten Hag sognano un altro colpaccio dopo aver eliminato il Real Madrid. La sfida sarà trasmessa su Rai 1 e Sky Sport Uno. Su Sky Sport Football, invece, andrà in onda l’incontro tra il Manchester United che agli ottavi ha superato il Paris Saint-Germain ed il Barcellona che ha avuto la meglio sul Lione.