Inter, restyling terzini in estate: obiettivo da 30 milioni

Calciomercato Inter, Tagliafico nel mirino

calciomercato inter tagliafico
Tagliafico in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile assalto dei nerazzurri al terzino in forza all’Ajax Nicolas Tagliafico.

Nel prossimo calciomercato estivo la dirigenza del club nerazzurro cambierà qualcosa anche sulle corsie laterali di difesa. Per quella destra, anche se può agire anche su quella mancina, l’obiettivo numero uno o perlomeno più abbordabile è Matteo Darmian. Stimato da Antonio Conte, il classe ’89 è ai margini del Manchester United e potrebbe per questo arrivare a condizioni economiche molto vantaggiose. Si parla di una cifra tra i 4 e i 6 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, ostacolo prezzo per Tagliafico

Per quanto riguarda invece la corsia sinistra, occhio a Nicolas Tagliafico. Secondo ‘Sportitalia’ il laterale argentino in forza all’Ajax è finito sul taccuino dei nerazzurri per via della grande stagione che sta disputando proprio con la maglia dei ‘Lancieri’. Il classe ’92, che verrà sicuramente osservato con attenzione nella sfida di Champions con la Juventus in programma stasera alla ‘Johan Cruijff Arena’ di Amsterdam. Al di là della concorrenza, comunque di spessore, l’ostacolo maggiore all’eventuale operazione è rappresentato dal prezzo, fissato a 30 milioni.

Impostazioni privacy