Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 11 aprile: Arsenal-Napoli di Europa League

Calcio in tv e streaming, guida 11 aprile: Arsenal-Napoli di Europa League

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 11 aprile: da Arsenal-Napoli a Chelsea e Benfica in Europa League.

Calcio in tv e streaming, guida 11 aprile: Arsenal Napoli (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 11 aprile prevede quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Chiusa la parentesi Champions, adesso è tempo di Europa League con tutti match di andata dei quarti di finale che potranno essere visti in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251 alle ore 21. Il Napoli, unica squadra italiana superstite, è di scena a Londra contro l’Arsenal. Nei turni precedenti gli azzurri di Ancelotti hanno eliminato nell’ordine lo Zurigo e il Salisburgo, mentre i ‘Gunners’ di Emery hanno superato il Bate Borisov ai sedicesimi e il Rennes agli ottavi. La sfida dell’Emirates Stadium’ sarà visibile su Tv8 e Sky Sport Uno. Su Sky Sport Football, invece, la sorpresa Slavia Praga ospita il Chelsea di Sarri. Il derby spagnolo tra Villarreal e Valencia andrà in onda su Sky Sport canale 254, mentre Benfica-Eintracht Francoforte sarà trasmessa su Sky Sport canale 255.