Inter, un terzino oltre a Godin: ecco il più abbordabile

Calciomercato Inter, obiettivo terzino: Darmian in pole

Matteo Darmian in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul nuovo terzino che rafforzerà la rosa nerazzurra nella prossima estate. Darmian in pole.

Nel prossimo calciomercato estivo la dirigenza nerazzurra rinforzerà anche il reparto arretrato. Al centro è pressoché certo l’arrivo del top player Diego Godin. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’uruguagio ha già svolto le visite mediche e si legherà con un contratto biennale da circa 6,5 milioni di euro bonus compresi più opzione per una ulteriore stagione. A quanto pare potrebbe essere proprio lui, nelle prossime settimane, a dare l’annuncio spiegando le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare l’Atletico Madrid e a scegliere Milano come tappa futura.

Calciomercato Inter, punto terzini: Darmian in pole. Se parte Dalbert…

Sulle corsie esterne è previsto poi almeno un nuovo innesto. Al momento il profilo più abbordabile, quindi in pole, è rappresentato da Matteo Darmian. Stimato da Marotta e Antonio Conte, il grande favorito a raccogliere l’eredità di Spalletti, il classe ’89 che può agire su entrambi i lati è da tempo ai margini del Manchester United che potrebbe darlo via per una cifra compresa tra i 4 e i 6 milioni di euro. All’ex Torino potrebbe aggiungersi un altro terzino, più costoso, ma molto dipenderà dalla cessione o meno – e a che cifra – del brasiliano Dalbert.

Impostazioni privacy