Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Radu: “Mi dispiace per quello che è successo con i nerazzurri”

Inter, Radu: “Mi dispiace per quello che è successo con i nerazzurri”

Inter, il portiere del Genoa Radu ha voluto dare le sue delucidazioni per non essere andato sotto la curva dei supporter genoani al termine della sfida con i nerazzurri

calciomercato inter agente radu
Ionut Radu (Getty Images)

INTER RADU INTERVISTA/ Il portiere del Genoa Ionut Radu, in prestito dall’Inter e considerato uno dei possibili eredi di Samir Handanovic, è stato intervistato da Sky Sport. Il giocatore dopo essere stato protagonista nella sfida contro il Napoli al San Paolo, con ottimi interventi che hanno permesso alla squadra allenata da Cesare Prandelli di tornare in Liguria con un prezioso pareggio, è tornato alla sfida con l’Inter che lo ha visto protagonista di un caso particolare. Il giovane portiere al termine della partita, non era andato a salutare la gradinata Nord e la cosa non era piaciuta ai supporter genoani che lo hanno preso di mira. Queste le sue delucidazioni sul caso: “Mi dispiace per quello che era successo dopo la partita con l’Inter perché non ho fatto quello che è stato detto: ho sempre avuto rispetto per le maglie con le quali ho giocato, soprattutto quella del Genoa che mi ha dato la possibilità di giocare in serie A“. Domenica 14 aprile alle ore 15 si disputerà il derby con la Sampdoria e probabilmente, l’estremo difensore cercherà di farsi perdonare nella partita più sentita della città di Genova.