Inter, Lautaro: “Numero 10? So cosa significa”. Poi elogia Icardi

Inter, numero e Icardi: parla Lautaro Martinez

Inter Lautaro Icardi
Lautaro con Icardi (Getty Images)

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Lautaro Martinez anche in merito al suo rapporto con l’ex capitano Icardi.

“I primi sei mesi sono stati di adattamento, però io mi sono sempre allenato al massimo per farmi trovare pronto”. Così Lautaro Martinez sulla sua prima stagione in maglia nerazzurra, ancora non terminata, nell’intervista a ‘La Oral Deportiva’: “Adesso sto recuperando da un infortunio, la mia speranza è quella di aggiungere ulteriori minuti aiutando al meglio la squadra”, ha aggiunto l’attaccante argentino che ieri è tornato col gruppo dopo la distrazione al polpaccio e che a meno di colpi di scena tornerà tra i convocati per la sfida col Frosinone di domenica sera. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Il numero 10 nerazzurro ha poi riservato parole di elogio nei confronti di Mauro Icardi, che lo ha aiutato ad inserirsi nella città e nella sua quadra ma con il quale ora concorre per una maglia da titolare: “Mi ha aiutato in tantissimo cose, abbiamo giocato insieme e mi sono trovato bene. Io lavoro sempre per dare il meglio di me stesso. Numero 10 pesa? Il numero sulle spalle serve per identificarti – ha risposto in conclusione l’ex Racing – e io so cosa significa essere il ’10’ dell’Inter”.

Impostazioni privacy