Assalto Real a Skriniar: soldi e contropartita per l’Inter

Calciomercato Inter, proposta shock per Skriniar

calciomercato inter skriniar real modric
Milan Skriniar (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le voci dalla Spagna riguardo una proposta folle del Real Madrid per Milan Skriniar.

Il Real Madrid si prepara a partire all’assalto di Milan Skriniar. Secondo ‘Don Balon’ Florentino Perez e Zinedine Zidane pensano al top nerazzurro come eventuale successore di Raphael Varane, il quale potrebbe dire addio alle ‘Merengues’ nel prossimo calciomercato estivo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il numero uno del club spagnolo sarebbe intenzionato a presentare un’offerta comprensiva di una contropartita tecnica graditissima alla società targata Suning.

Calciomercato Inter, Skriniar: proposta ridicola del Real Madrid

Parliamo di Luka Modric, che la dirigenza interista ha provato vanamente a prendere nella passata estate. Al 34enne, vincitore dell’ultimo Pallone d’Oro e ancora in scadenza contrattuale nel 2020, i ‘Blanços’ aggiungerebbero però appena 20 milioni di euro. Scontato, se davvero l’offerta si materializzasse, il rifiuto da parte dell’Inter, che peraltro considera incedibile il centrale slovacco, nel mirino di mezza Europa e il quale molto probabilmente all’inizio dell’estate si legherà ulteriormente ai colori nerazzurri mettendo la firma sul prolungamento contrattuale fino al giugno 2023 con annesso adeguamento al rialzo – da circa 1,7 a oltre 3 milioni – dello stipendio.

Impostazioni privacy