Calcio in tv e streaming, guida 12 aprile: dal Perugia al Lione

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 12 aprile: da Pescara-Perugia al Leicester fino a Lione e Schalke.

Calcio in tv e streaming, guida 12 aprile: Pescara Perugia (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 12 aprile offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Si apre la quattordicesima giornata di ritorno nel campionato di Serie B con un interessante scontro diretto in chiave playoff tra il Pescara ed il Perugia. Da un lato gli abruzzesi di Pillon, quinti a pari merito con il Verona, hanno la possibilità di raggiungere momentaneamente la quarta piazza. Dall’altro gli umbri di Nesta vogliono bissare il successo dell’andata per scavalcare il Cittadella in settima posizione. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e su Dazn che continua a regalare un mese gratis a tutti i nuovi iscritti.

Calcio in tv all’estero, dallo Schalke 04 al Newcastle

Per quel che concerne il calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Alle 20.30 c’è il match della 29esima giornata della Bundesliga tedesca, dodicesimo turno del girone di ritorno, che mette di fronte Norimberga penultimo e Schalke 04 quintultimo che sono a caccia di punti per evitare la retrocessione. La sfida andrà in onda su Sky Sport Football. Alle ore 21 su Sky Sport Uno, invece, prende il via il 34esimo turno della Premier League inglese con il Leicester che misura le proprie ambizioni di Europa League in casa contro il Newcastle che a sua volta vuole raggiungere quanto prima l’aritmetica salvezza. Due, infine, le sfide della 32esima giornata della Ligue 1 francese che sarà trasmessa su Dazn: clicca qui per ottenere il tuo mese gratis! Si parte alle 19 con il Dijon terzultimo che ospita l’Amiens quartultimo; poi alle 20.45 il clou tra il pericolante Nantes ed il Lione che vuole la qualificazione in Champions.

Impostazioni privacy