Inter, futuro Icardi: l’Atletico vuole un altro bomber

Calciomercato Inter, Icardi non è priorità di Simeone

Mauro Icardi ©Getty Images

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle indiscrezioni provenienti dalla Spagna riguardo il prossimo bomber dell’Atletico: Icardi non è in pole.

Si è tornati a parlare da giorni di un possibile futuro a Madrid di Mauro Icardi. Nello specifico all’Atletico Madrid di Simeone, che in estate potrebbe dire addio a Griezmann o più verosimilmente a Diego Costa, peraltro ieri squalificato otto giornate che equivale a tanti saluti alla Liga con sette giornate d’anticipo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Simeone sceglie il dopo Costa: Cavani in pole

Le ultime indiscrezioni dello spagnolo ‘As’, però, non danno l’ex capitano nerazzurro in cima ai pensieri del ‘Cholo’ per il dopo Costa, la cui prossima destinazione potrebbe essere la Cina. A quanto pare l’allenatore dei ‘Colchoneros’ resta maggiormente attratto da Edinson Cavani, un suo ‘vecchio pallino’ che il Paris Saint Germain starebbe pensando di cedere nel prossimo calciomercato estivo. Data l’età, 32 anni, e la scadenza contrattuale fissata a giugno 2020, quindi fra soli tredici mesi, i transalpini potrebbero vendere ‘El Matador’ per circa 37 milioni di euro.

Impostazioni privacy