Inter, Pinamonti allo scoperto: “Ecco qual è il mio sogno”

Calciomercato Inter, Pinamonti esce allo scoperto

calciomercato inter pinamonti
Andrea Pinamonti (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Pinamonti in prestito al Frosinone ma ancora di proprietà dei nerazzurri.

Domenica allo ‘Stirpe’ i nerazzurri di Spalletti se la vedranno contro il Frosinone di Baroni, reduce dalle due vittorie consecutive contro Fiorentina e Parma ma obbligato a fare altri punti per tenere vive le comunque residue chance salvezza. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il pericolo numero uno della formazione ciociara sarà Andrea Pinamonti, autore di una seconda parte di stagione davvero importante – 3 gol e 2 assist da gennaio ad oggi – e che peraltro è ancora di proprietà della società targata Suning.

A giugno l’attaccante classe ’99 farà ritorno a Milano. Come si evince dalla sua intervista al canale Youtube ufficiale della Lega Serie A, il 19enne di Cles spera che il suo futuro possa essere in nerazzurro, all’Inter. Di più, di giocare affianco a Mauro Icardi, il cui destino dovrebbe invece essere altrove: “Mi ha dato una grande mano quando sono arrivato a Milano perché si è rivisto in me – le parole di Pinamonti sul legame con l’argentino – Anche lui quando è arrivato in Italia era giovane e solo, diciamo che mi ha preso sotto la sua custodia. Mi ha dato consigli, mi ha aiutato. Per questo il mio sogno non è prendere il suo posto, ma giocarci assieme“. Chissà se riuscirà a realizzarlo…

Impostazioni privacy