Calcio in tv e streaming, guida 13 aprile: dalla Juve a Milan-Lazio

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 13 aprile: da Spal-Juve a Milan-Lazio fino a Siviglia-Betis.

Calcio in tv e streaming, guida 13 aprile: Milan Lazio (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 13 aprile prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo le coppe europee, la Serie A torna in campo con tre anticipi della 32esima giornata di campionato, tredicesimo turno del girone di ritorno. Si comincia alle 15 con la Juventus che ha il primo match point scudetto in casa della pericolante Spal: ai bianconeri basta un pareggio per laurearsi campione d’Italia per l’ottava volta di fila. Poi alle 18 si prosegue con la sfida tra la Roma che è tornata in corsa per un posto nell’Europa che conta e l’Udinese ancora imbattuta dal ritorno in panchina di Tudor. Entrambe saranno visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti si disputa il match clou in chiave Champions League. Il Milan di Gattuso vuole uscire dalla crisi iniziata con la sconfitta nel derby nell’incontro casalingo contro la Lazio di Inzaghi che può agganciare i rossoneri in attesa di recuperare la gara con l’Udinese. Quattordicesima giornata di ritorno in Serie B con tre partite in cartello alle 15: Lecce-Carpi, Crotone-Cremonese e Salernitana-Cittadella, mentre alle 18 si affrontano il Venezia e il Foggia. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero: dal Tottenham al derby di Siviglia

Per gli amanti del calcio internazionale, si registrano anzitutto tre partite della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Alle ore 13.30 si parte con il Tottenham che affronta il già retrocesso Huddersfield, poi alle 16 il Cardiff si gioca le speranze di salvezza in casa del Burnley, mentre alle 18.30 il Manchester United riceve il West Ham. Allo stesso orario su Sky Sport Uno e  si scende in campo per la Bundesliga tedesca con la sfida che mette di fronte il Borussia Dortmund che ha appena perso la vetta ed il Mainz che viaggia a metà classifica. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse in esclusiva su Dazn. Si parte alle 13 con l’Espanyol che riceve l’Alaves, poi alle 16.15 si prosegue con l’Huesca che ospita il Barcellona, quindi alle 18.30 c’è Atletico Madrid-Celta Vigo, mentre alle 20.45 si chiude con l’attesissimo derby tra il Siviglia quinto e il Betis ottavo. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre in diretta su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Alle ore 17 il Marsiglia riceve il Nimes poi tre gare alle 20: Strasburgo-Guingamp, Monaco-Reims e Caen-Angers.

Impostazioni privacy