Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Frosinone-Inter, Spalletti: ”Lautaro può giocare dal 1′. D’Ambrosio titolare”

Frosinone-Inter, Spalletti: ”Lautaro può giocare dal 1′. D’Ambrosio titolare”

inter atalanta spalletti icardi
Luciano Spalletti (Getty Images)

Frosinone-Inter, Spalletti: ”Lautaro può giocare dal 1′. D’Ambrosio titolare”

FROSINONE-INTER SPALLETTI – Conferenza stampa per Luciano Spalletti alla vigilia di Frosinone-Inter. Queste le fasi salienti riprese da ‘Inter.it’: “Lautaro Martinez può giocare dal primo minuto, sta bene e può essere della partita. Insieme con Icardi? Sono simili ma la squadra non si è adattata a loro e loro non si sono adattati alla squadra. Formazione e diffidati? Da qui alla fine pochi calcoli: c’è questo rischio calcolato, mettiamo i migliori. Domani ad esempio gioca D’Ambrosio. Nainggolan? non è in debito con me, assolutamente.”

Frosinone-Inter, Spalletti in conferenza

“Da qui in poi bisogna fare più punti possibili per cercare di andare in Champions. Tutte le partite sono decisive, non solo gli scontri diretti. Frosinone? E’ in salute, ha entusiasmo e possono fare risultato contro chiunque. Chi tra Icardi e Lautaro dall’inizio? Dovreste farmi questa domanda anche per quanto riguarda i dualismi Perisic e Keita, Politano e Candreva, D’Ambrosio o Cedric, Dalbert e Asamoah, De Vrij e Miranda” ha concluso.