Calcio in tv e streaming, guida 14 aprile: posticipo Frosinone-Inter

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 14 aprile: da Samp-Genoa e Frosinone-Inter a Liverpool-Chelsea.

inter atalanta borja valero
Calcio in tv e streaming, guida 14 aprile: Frosinone Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 14 aprile offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre sei gare valide per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Torino e Cagliari che andrà in onda su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è il derby emiliano tra il Sassuolo e il Parma separate in classifica da due soli punti in favore dei neroverdi. Su Sky Sport Serie A sarà visibile il derby della Lanterna tra la Sampdoria e il Genoa e su Sky Sport canale 253 si affrontano Fiorentina e Bologna. Alle ore 18 è la volta del Napoli che fa visita al Chievo. Alle 20.30 si chiude con con la gara dello stadio ‘Stirpe’ che vede il Frosinone ospitare l’Inter. Da un lato i ciociari di Baroni si giocano le residue chance di salvezza, dall’altro i nerazzurri di Spalletti vogliono blindare il terzo posto. Entrambe le sfide saranno visibili in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. In Serie B invece si giocano due partite in esclusiva su Dazn alle 15: Padova-Cosenza e Spezia-Ascoli mentre alle 21 c’è il match clou tra Benevento e Palermo.

Calcio in tv all’estero, spicca la sfida tra Liverpool e Chelsea

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto due partite della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Alle 15.05 su c’è il match di tra Crystal Palace Manchester City, mentre alle 17.30 va in scena la super sfida tra Liverpool e Chelsea. La Bundesliga tedesca offre una partita su Sky Sport Uno: alle 15.30 c’è Fortuna Dusseldorf-Bayern MonacoCinque le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si inizia alle 12 con Valladolid-Getafe, poi alle 14 Athletic Bilbao-Rayo Vallecano, alle 16.15 va in scena la sfida tra Real Sociedad ed Eibar, quindi alle 18.30 si disputa GironaVillarreal, mentre a chiudere alle 20.45 la gara tra Valencia e Levante. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con due gare alle 15: MontpellierTolosa e Rennes-Nizza, poi Saint Etienne-Bordeaux alle 17 e il match clou LillePsg alle 21.

Impostazioni privacy