Frosinone-Inter, Nainggolan: “Non ho dato quello che volevo. La sfida con la Roma…”

Frosinone-Inter, parla Nainggolan

frosinone inter nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Radja Nainggoland dopo il successo allo ‘Stirpe’ sul Frosinone.

“In debito con Spalletti? Ho sempre cercato di dare il massimo. Quest’anno ho avuto degli infortuni di troppo e non sono riuscito a dare quello che volevo. Ma adesso l’importante è dare il meglio in ogni gara”. Lo ha detto Radja Nainggolan ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la gara col Frosinone vinto per 3-1 dai nerazzurri in cui è stato tra i migliori in campo non solo per il gol del momentaneo uno a zero.

Frosinone-Inter, Nainggolan: “Con la Roma scontro diretto. In giallorosso ho lasciato tanti amici, ma…”

Al ‘Benito Stirpe’ il belga e i suoi compagni hanno conquistato tre punti pesanti in chiave Champions, ora quello con la Roma di sabato prossimo rappresenta quasi un match point: “E’ uno scontro diretto per entrambe, mi spiace giocarlo contro di loro perché alla Roma ho lasciato lì tanti bei ricordi e tanti amici – ha sottolineato il centrocampista di Antwerpen. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Il calcio però è questo: devo dare tutto per questa maglia anche se ho rispetto per la Roma”.

Impostazioni privacy