Inter, Icardi-Dybala: Marotta tiene viva l’ipotesi scambio

Calciomercato Inter, Icardi-Dybala: scambio ancora possibile

calciomercato inter icardi dybala
Icardi e Dybala (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le dichiarazioni dell’ad Marotta che di fatto tengono viva l’ipotesi di uno scambio tra Icardi e Dybala.

In marottese, ma nemmeno troppo, stamattina a ‘Radio anch’io sport’ Beppe Marotta ha lanciato qualche sottile frecciatina a Icardi – “giorno dopo giorno sta acquisendo grande esperienza professionale”. Tradotto: non era e ancora non è un grande professionista – non dando (di nuovo) certezze riguardo la sua permanenza in nerazzurro, o al contrario dandone diverse su una sua cessione nel prossimo calciomercato estivo: “Tutte le valutazioni su di lui saranno fatte al momento giusto”, la frase chiosa sull’argomento legato al futuro dell’ex capitano che solitamente chi fa il dirigente di una squadra di calcio si lascia scappare quando ha già in realtà deciso appunto di vendere il calciatore. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Marotta: “Dybala in involuzione, ma resta molto forte”. Lo scambio con Icardi…

Marotta ha poi confermato la sua ammirazione per Paulo Dybala, che ha già aperto a un suo approdo in nerazzurro, di fatto tenendo viva l’ipotesi di uno scambio con la Juventus proprio mettendo sul tavolo il cartellino di Mauro Icardi, che da tempo viene corteggiato da Paratici: “Anche se al momento è in involuzione, Dybala è un giocatore molto forte. A Torino ne ho apprezzato le qualità calcistiche e umane. La differenza la fa l’uomo. Lui e Quagliarella sono uomini importanti e professionisti seri. Lo è anche Icardi, che deve fare esperienza”.

Impostazioni privacy