Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, dalla Francia: assalto a Nicolas Pepe. Offerta super

Inter, dalla Francia: assalto a Nicolas Pepe. Offerta super

Calciomercato Inter, Pepe obiettivo concreto: le ultime

calciomercato inter pepe lille
Nicolas Pepe in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le indiscrezioni che giungono dalla Francia in merito a una grande offerta per Pepe.

La dirigenza nerazzurra avrebbe rotto gli indugi andando all’assalto di Nicolas Pepe, ‘stella’ del Lille secondo in Ligue 1 e reduce dalla vittoria per 5-1 sul Paris Saint Germain in cui l’esterno francese ha strabrilltato segnando il gol del momentaneo due a uno e fornendo gli assist per la quarta e la quinta rete della formazione allenata da Christophe Galtier. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, i dettagli dell’offerta per Pepe

Secondo ‘France Football’, il club targato Suning ha già presentato addirittura una offerta da ben 60 milioni di euro per il cartellino del classe ’95, autore in questa stagione di ben 20 marcature e 14 assist. Da capire quale sarà la risposta della società transalpina, con il suo presidente che solo qualche ora fa ha dichiarato che il ragazzo verrà certamente ceduto nella prossima estate. Per il 23enne di Mantes-la-Jolie l’Inter dovrà battere una concorrenza ricca e agguerrita che – tra gli altri – comprende società del calibro di Bayern Monaco, Manchester United e Psg.