Inter, infortunio Borja Valero: si teme il peggio

Inter, le ultime su Borja Valero

Inter Lazio Borja Valero
Borja Valero in azione (Getty Images)

Le ultime news Inter si focalizzano sulle condizioni fisiche di Borja Valero uscito per infortunio nel match di domenica sera contro il Frosinone.

Oggi Borja Valero si sottoporrà a degli esami strumentali per conoscere con precisione la gravità dell’infortunio rimediato nel secondo tempo della gara col Frosinone andata in scena al ‘Benito Stirpe’ domenica sera. Stando al primo e immediato responso il centrocampista spagnolo ha subito nello specifico un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Il sospetto è che possa trattarsi di uno stiramento. Per il ‘Corriere dello Sport’ l’ex Fiorentina potrebbe anche aver concluso anzitempo la stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Verso Inter-Roma: Vecino e Gagliardini in mediana, Lautaro in vantaggio su Icardi

Anche se non fosse così, comunque, il classe ’85 non potrà essere a disposizione di Luciano Spalletti per il match point Champions contro la Roma di sabato prossimo. Un grosso problema per il tecnico nerazzurro, considerato che in cabina di regia non ci sarà nemmeno Brozovic, a meno di un clamoroso recupero. Ecco allora che per la sfida di ‘San Siro si va verso la coppia Vecino-Gagliardini, con l’ex Nainggolan di nuovo più avanzato a supporto dell’unica punta, che stavolta potrebbe davvero essere Lautaro Martinez e non Mauro Icardi.

 

Impostazioni privacy