Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 16 aprile: Juventus-Ajax in Champions

Calcio in tv e streaming, guida 16 aprile: Juventus-Ajax in Champions

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 16 aprile: da Juventus-Ajax a Barcellona-Manchester United in Champions.

Calcio in tv e streaming, guida 16 aprile: Juventus Ajax (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 16 aprile prevede due partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Ad una settimana dalle gare di andata, si torna in campo con la Champions League che offre i primi due match di ritorno dei quarti di finale che potranno essere visti in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251 alle ore 21. La Juventus è di scena allo stadio ‘Allianz Arena’ contro l’Ajax. Dopo l’1-1 di Amsterdam i bianconeri di Allegri accedono alla semifinale con una vittoria con qualsiasi punteggio e anche con il pareggio senza reti. Agli olandesi di Ten Hag, di contro, serve un successo oppure un pari dal 2-2 in poi. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport Uno. Su Sky Sport Football, invece, andrà in onda l’incontro tra il Barcellona ed il Manchester United. Si parte dal successo esterno dei blaugrana di Valverde 1-0 contro i ‘Red Devils’ di Solskjaer chiamati ad una autentica impresa.