Inter, Rakitic si allontana: l’annuncio di Bartomeu

Calciomercato Inter, le ultime su Rakitic

Ivan Rakitic (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni del presidente del Barcellona a proposito del rinnovo di Ivan Rakitic.

Un top a centrocampo la dirigenza nerazzurra ha intenzione di prenderlo nel prossimo calciomercato estivo. Nelle ultime ore si è avvicinato perlomeno virtualmente Ilkay Gundogan, con le dichiarazioni di Pep Guardiola ad annunciare la volontà del calciatore tedesco di non rinnovare il suo contratto col Manchester City in scadenza nel giugno 2020. Il club inglese sarà quindi costretto a venderlo in estate onde evitare di perderlo a zero fra un anno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A che prezzo? Si parla di circa 30 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Bartomeu apre a rinnovo Rakitic

Al contempo, però, si allontana sempre più Ivan Rakitic. Alla tv catalana ‘TVE’, il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha aperto alla permanenza e al rinnovo del contratto, in scadenza nel 2021, del campione croato: “Siamo molto felici di lui, purtroppo in questi mesi non abbiamo più discusso del rinnovo per ragioni di calendario e anche perché non è facile bilanciare gli stipendi della rosa, ma sicuramente presto torneremo in contatto. Lui è un giocatore indiscutibile per noi”.

Impostazioni privacy