Verso Inter-Roma: una buona notizia per Spalletti

Verso Inter-Roma, le ultime su Borja Valero

Inter Lazio Borja Valero
Borja Valero in azione (Getty Images)

Le ultime news Inter si focalizzano sul recupero di Borja Valero in vista del match point Champions contro la Roma di sabato sera.

Buone notizie per Luciano Spalletti in vista della sfida con la Roma di sabato prossimo che, se vinta, consentirebbe alla squadra nerazzurra di mettere quasi o del tutto in cassaforte la qualificazione alla prossima Champions. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando alle ultime informazioni riportate da ‘Sky Sport’ oggi Borja Valero ha lavorato ancora a parte ma molto probabilmente potrà essere a disposizione del tecnico per la gara coi giallorossi che andrà in scena a ‘San Siro’.

Inter, Brozovic punta la Juventus

Il centrocampista spagnolo era uscito infortunato dalla gara col Frosinone di domenica scorsa, ma i successivi esami hanno poi escluso lesioni muscolari scongiurando la persino chiusura anticipata della stagione. Con lui a parte ha lavorato pure Marcelo Brozovic, out per una distrazione muscolare alla coscia destra. Difficile che il croato possa tornare arruolabile per la partita contro i giallorossi, l’obiettivo alla portata è invece il derby d’Italia con la Juventus di sabato 27 aprile.

Impostazioni privacy