Inter, dalla Turchia: prima offerta per Elmas. I dettagli

Calciomercato Inter, Elmas obiettivo concreto

calciomercato inter elmas
Elmas nel mirino dell’Inter (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto il tentativo di strappare il talento macedone Elmas al Fenerbahçe: ecco la prima offerta.

Il club nerazzurro fa sul serio per Eljif Elmas, centrocampista macedone che si sta mettendo in mostra in Turchia con la maglia del Fenerbahçe. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo il sito turco ‘Milliyet, dopo il contatto tra l’ad Marotta e il ds dei gialloblù Damien Comolli, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II è passata dalle parole ai fatti presentanto alla società di Istanbul una prima proposta di ben 18 milioni di euro.

Calciomercato Inter, affare Elmas in discesa? ‘Pericolo’ inglese

L’affare, dando valore alle indiscrezioni che giungono dalla Turchia, è piuttosto in discesa visto che la proposta interista è di appena due milioni inferiore alla richiesta del Fenerbahçe, cioè 20 milioni di euro. Sul classe ’99 ci sono pure Fiorentina e Lazio, anche se l’ostacolo principale sarebbe rappresentato da un top club inglese. Parliamo del Tottenham, che per altre fonti turche ha messo sul tavolo una cifra tra i 15 e i 18 milioni

Impostazioni privacy