Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 18 aprile: Napoli-Arsenal di Europa League

Calcio in tv e streaming, guida 18 aprile: Napoli-Arsenal di Europa League

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 18 aprile: da Napoli-Arsenal a Chelsea, Benfica e Valencia in Europa League.

Calcio in tv e streaming, guida 18 aprile: Napoli Arsenal (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 18 aprile prevede quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Dopo la due giorni di Champions, si torna in campo per l’Europa League con tutti match di ritorno dei quarti di finale che potranno essere visti in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251 e su TV8 alle ore 21. Il Napoli è chiamato a fare l’impresa al ‘San Paolo’ contro l’Arsenal. Reduci dalla sconfitta 2-0 di una settimana fa a Londra, gli azzurri di Ancelotti hanno bisogno di una vittoria con tre o più gol di scarto per andare avanti nella competizione, mentre i ‘Gunners’ di Emery possono permettersi il lusso di perdere anche di due reti qualora dovessero segnarne almeno una ed approdare alle semifinali. La sfida sarà visibile su Sky Sport Uno. Su Sky Sport Football, invece, lo Slavia Praga fa visita al Chelsea di Sarri che in trasferta si è già imposto 1-0. Il derby spagnolo tra ValenciaVillarreal (3-1 per i ‘Pipistrelli’ all’andata) andrà in onda su Sky Sport canale 254, mentre Eintracht Francoforte-Benfica (4-2 per i lusitani a Lisbona) sarà trasmessa su Sky Sport canale 255.