Inter, futuro Icardi: spunta pretendente a sorpresa

Calciomercato Inter, nuovo top club inglese su Icardi

Mauro Icardi ©Getty Images

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’inserimento nella corsa a Mauro Icardi di un altro top club della Premier League.

Novità importanti e anche sorprendenti sul futuro di Mauro Icardi. Nella corsa al cartellino del centravanti nerazzurro, che Marotta ha deciso di cedere nella prossima estate, sarebbe di fatto uscito il Real Madriddecisosi a puntare sul serbo Jovic, ieri ufficialmente riscattato dall’Eintracht Francoforte – mentre inaspettatamente è entrato nientemeno che il Manchester City. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Guardiola pensa a Icardi? Ecco il prezzo ‘base’ dell’argentino

Secondo ‘The Sun’ i ‘Citizens’ pensano pure all’ex capitano interista considerata l’età (31 anni) del ‘Kun’ Aguero e il rendimento al di sotto delle attese di Gabriel Jesus. E, aggiungiamo noi, magari perché intenzionati ad aggiungere ‘peso’ al loro reparto avanzato. Va però detto che le caratteristiche del numero 9 nerazzurro, in scadenza nel giugno 2021, non sono particolarmente affini con l’idea di calcio e il gioco di Pep Guardiola. Marotta è disposto a privarsi del classe ’93 ma non certo a regalarlo, ecco perché per strapparlo all’Inter servirà una proposta da almeno 70 milioni di euro.

Impostazioni privacy