Inter, Juve su Skriniar: conferme e scambio shock!

Calciomercato Inter, la Juventus punta Skriniar

calciomercato inter skriniar juve scambio dybala
Skriniar in azione nel derby (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter confermano il forte interesse e il possibile assalto della Juventus a Skriniar: ipotesi di una proposta di scambio.

Possibile assalto della Juventus a Milan Skriniar. Il ‘Corriere dello Sport’ di stamattina conferma in sostanza quanto detto in anticipo da Interlive.it lo scorso 20 marzo, ovvero che il centrale nerazzurro potrebbe far gola al club bianconero che nella prossima estate dovrà rinnovare se non rivoluzionare la difesa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il ds juventino Paratici potrebbero mettere sul piatto uno scambio con Paulo Dybala, ‘pallino’ di Marotta e che allo stesso ad interista ha già dato il suo gradimento al trasferimento a Milano.

Calciomercato Inter, Skriniar non si tocca: possibile futuro da capitano

L’eventuale tentativo della Juve verrebbe comunque, a meno di clamorosi colpi di scena, respinto dalla società targata Suning, che a ragione considera intoccabile e quindi incedibile lo slovacco classe ’95, che ha pure rinnovato – manca di fatto solo l’ufficialità – il suo contratto fino al giugno 2023 con annesso adeguamento al rialzo dello stipendio a una cifra superiore ai 3 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. All’ex Samp potrebbe anche essere affidata la fascia di capitano.

Impostazioni privacy