Inter, trattativa per uno ‘scarto’ del City: lo voleva Conte al Chelsea

Calciomercato Inter, assalto a Danilo

calciomercato inter danilo
Danilo del Manchester City (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul nuovo primo obiettivo di Marotta e Ausilio per rafforzare la corsia destra: il brasiliano Danilo.

Non solo Gundogan. Secondo ‘Sky Sport’ il club nerazzurro vuole prendere dal Manchester City anche Danilo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A quanto pare il terzino brasiliano ha già dato l’ok al suo trasferimento a Milano, ecco perché la dirigenza ha fatto partire la trattativa con la società inglese: l’obiettivo è chiuderla per una cifra tra i 20 e i 22 milioni di euro, a fronte di una richiesta iniziale di 30.

Calciomercato Inter, Danilo piace a Conte

C’è sicuramente ottimismo, dato che il 27enne ex Real Madrid è uno ‘scarto’ della formazione allenata da Pep Guardiola. Anche per qualche problema fisico di troppo alla caviglia, infatti, in questa stagione il classe ’91 – probabilmente privo di passaporto comunitario e al quale Suning offre comunque meno dei 4,5 milioni più 500 mila euro di bonus che guadagna attualmente – ha collezionato appena 20 presenze. Però è sicuramente un calciatore di grande esperienza a livello internazionale, con un ricco palmares nonché capace di agire pure al centro della difesa. Infine, dettaglio non di poco conto: lo voleva Antonio Conte quando ancora allenava il Chelsea.

Impostazioni privacy