Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, scambio Icardi-Dybala: ostacoli e ‘posizione’ Marotta

Inter, scambio Icardi-Dybala: ostacoli e ‘posizione’ Marotta

Calciomercato Inter, scambio Icardi-Dybala: le ultime

calciomercato inter icardi dybala
Icardi e Dybala (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sullo scambio con la Juventus tra Mauro Icardi e Paulo Dybala. Ecco gli ostacoli all’operazione. 

L’idea di uno scambio Icardi-Dybala è ancora in piedi. La dirigenza interista e quella della Juventus ci pensano, anche perché i due argentini non sono più al centro del progetto del presente ma anche del futuro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando al ‘Corriere dello Sport’, però, ci sono almeno due ostacoli alla clamorosa operazione tra nerazzurri e bianconeri: il primo è rappresentato da Dybala, che al momento ha intenzione di rimanere a Torino. Mentre in caso di addio valuterebbe solo opzioni estere.

Calciomercato Inter, scambio Icardi-Dybala solo alla pari

Secondo le nostre informazioni, invece, l’argentino gradirebbe il trasferimento a Milano: con Marotta, che lo stima, c’è grande feeling e all’Inter tornerebbe ad avere un ruolo chiave sul piano tecnico-tattico e non solo. Il secondo ostacolo è la stessa Juve, che vorrebbe anche del cash in aggiunta a Icardi, che apprezza molto la destinazione Torino, per lasciar andare via la ‘Joya’. Questa ‘condizione’ non viene assolutamente presa in considerazione da Marotta. In sostanza, per l’Inter lo scambio potrebbe avvenire solo alla pari, considerato che entrambi gli argentini hanno attualmente una valutazione di calciomercato molto simile, sui 70-80 milioni di euro.